Missing Milingo

Pare che il nome dell’ormai ex arcivescovo scomunicato sia scomparso dall’ultima edizione dell’Annuario Pontificio.

Annunci

7 Risposte

  1. A parte che ne ha combinate di tutti i colori, ma conosco un ex appartenente alla setta Moon per oltre 25 anni che mi ha detto che fanno un vero e proprio lavaggio del cervello fino ad annullarti la volontà.
    E lui ci fa parte!
    E l’albero del bene e del male? Per Milingo vale solo per la mela (con Eva attaccata:))?

  2. Eh eh eh! Dice bene Beppe Grillo: “Moon è quella setta che tu gli dai i soldi e te li gestiscono loro. Proprio come Mediolanum!”.
    Che poi, Boh, come mela è oiuttosto ammaccata:(

  3. veniamo al punto qui si toccano le mele e non si avverte… allora chiariamo una volta per tutte…. mele e pesce sono di hermans… dunque se vi avanzano mele e pesce… sapete a chi consegnarle… se vi avanza eva… ecco potrei farci un pensierino non si sa mai… però a me dispiace infondo mi manca milingo… era così “enfatico”… pare che tutti gli indemoniati lo cercassero… quindi aveva anche alleggerito il carico di padre amorth… che poverino si era ridotto ad operare per via telematiche ed onde radio… ora che quest’ultimoera tornato alla luce del sole ed ai suoi interventi su uno mattina… gli tolgono di nuovo milingo… rischiero’ di non vedere piu’ quel suo personalino… appena sveglio… a difendermi dall’ignoto ed dal tristemente noto… questa e’ un ingiustizia… io protesto 🙂 rivoglio milingo… con maria sung… 🙂

  4. Vai a trovarli negli USA:)

  5. donMo, però Beppe Grillo dà un servizio di forum a soli, mi hanno detto,12 Eu al mese, che è un ladrocinio. Devo controllare ma mi pare 12.
    Lui col suo blog fa un bel mucchio di soldi fornendo un servizio “sociale”. Quindi, perché non farli con la religione? E’ più sacra? Non saprei, lo è per chi lo è, per chi non lo è non lo è.

  6. Guarda Boh, io su Grillo (come blogger e non solo) ho le mie più ampie riserve. Però bisogna riconoscere che ha delle battute geniali. Quella riportata sopra mi è capitata sott’occhio l’altro giorno mentre sfogliavo il suo libro in libreria.
    Mannaggia, ce n’era pure una carinissima su Afef, però qui mi sa che non la posso scrivere. Come dici? Non è il caso vero? Già, lo avevo pensato anch’io, ok te la dirò in un orecchio.

  7. […] in pellegrinaggio dal Papa per l’Immacolata Monsignor Milingo vuole portare tutti i preti sposati sotto le finestre del Papa. Il giorno del “pellegrinaggio” […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: