Cinque pani e due pesci

Panini quaresimali dal Kentucky con tanto di benedizione papale.

9 Risposte

  1. certo da acquariofilo e filoveg quale ti professi, postare un panino al pesce…con tanto di foto! informazione giornalistica sì, ma alle tue lettrici (alcune) non pensi?

  2. Ma dov’è la foto?

  3. Scusa, io l’avevo vista, come avevo letto un post più lungo. Forse ho sognato… sorry

  4. ah, non so, io questo ho scritto e questo era dall’inizio!

  5. che ti devo dire? mi sarò sbagliata, chissà cosa ho letto …!!!!!!!
    rimarrà sempre un mistero.. fino a che non rintraccio il posto in cui ne ho letto:-)

  6. Ecco svelato l’arcano, svampita sì, ma non visionaria:-)
    http://passineldeserto.blogosfere.it/2007/02/un-panino-per-quaresima-scusate-la-provocazione.html
    Ora come farai a perdonarmi? Mi toccherà cospargermi il capello mechato di cenere, sigh!
    Scusa donMo..

  7. la cenere è poco 😉

  8. E’ tutta colpa dell’aggregatore..e della fretta di leggere.. comunque apprezza il mio stupore, per un post che non potevo credere fosse tuo…infatti NON lo era 🙂

  9. Proprio perchè è quaresima (e per il mio cuore notoriamente largo) ti perdono 🙂

Rispondi

