Iabbok: da Firenze si naviga nel fiume delle idee

Visto che l’altro giorno si parlava di un sito che lascia molto, ma molto, a desiderare, ecco che con piacere ne segnalo uno che invece si presenta davvero molto bene. Si chiama Iabbok (dal nome del fiume sulle cui sponde Giacobbe incontrò Dio) ed è il punto di riferimento del Centro Diocesano Giovani della diocesi di Firenze.

Il sito si presenta diviso in quattro aree tematiche contenenti altrettanti forum: l’area Chiesa, quella Uomo, l’area Tu e Dio e quella Mondo, ognuna divisa in varie sottoaree. Non tutto è ancora attivo, ma le premesse sono davvero buone: il sito si presenta davvero molto bene dal punto di vista grafico e dei contenuti.

I migliori auguri di buona navigazione nel fiume delle idee (carino il claim) quindi!

2 Risposte

  1. Ciao donMO.:)
    Ma è un sito di forum! O sono stata troppo frettolosa?

  2. Uh, hai ragione Boh, mi ero dimenticato di indicarlo. Sai cosa mi succede a volte? Che io ho in testa una cosa, per me è chiara, e penso sia chiara anche per gli altri, invece non è così. Grazie:)

Rispondi

