Comunicazione di servizio

Non è da escludere che la cosa sia dovuta anche ad una fastidiosa infezione intestinale che mi affligge da venerdì scorso, ma il blog ha prodotto uno spin-off. E’ stato realizzato grazie a Ning, uno strumento di cui si parla quì e che a prima vista sembra proprio ben fatto e si trova a questo indirizzo. Devo ancora capire bene come funziona il tutto. Intanto, se qualcuno si iscrive &/O fa avere suggerimenti, info e critiche (queste ultime poche perchè ho già il morale sotto i piedi) avrà la mia eterna gratitudine.

4 Risposte

  1. Ciao donmo!
    Ho guardato il tuo spin-off e sinceramente non ci ho capito molto…ma di questo non ti devi preoccupare (sono io: caso specifico), o comunque non prenderlo come un feedback negativo. Magari poi ci guardo più con calma.
    Mi raccomando però, stai su, eh!
    Buona guarigione!

  2. Grazie Silvia! Leggi la spiegazione seguendo il link che ho indicato, mi sembra spieghi il tutto molto bene.

  3. Ci sono! 🙂
    Buona giornata!

  4. wow che bello, grazie a tutti e due:-)

Rispondi

