Novità: un San Paolo a fumetti

Tempo fa parlavamo di una Bibbia manga, ed ecco un altro curiosissimo prodotto religioso a fumetti. Curiosissimo almeno per me, che sono rimasto fermo a Tex e Zagor, ma davvero non so come definire diversamente un fumetto che si ispira nientemeno che ad un passo della prima Lettera di San Paolo ai Tessalonicesi che non è certamente dei più noti. È indubbio, però, che materiale di ispirazione ne da a iosa. Da quello che si può vedere dalla recensione linkata sopra, i disegni sono davvero molto belli, anche se delle critiche vengono fatte perché l’autore avrebbe vincolato l’aspetto religioso della vicenda al solo cristianesimo.

Tanto siamo in tema di fumetti e cartoons: ci sono polemiche in Lituania (e non saranno le prime o le ultime) per la serie Popetown.

Annunci

Una Risposta

  1. You can view the latest weather updates by just taking a glance at your phone’s home screen, where it automatically posts weather info, and all without having to launch the application. By the process, you happen to be reinforcing that negativity and attracting to yourself MORE. There are a handful of significant improvements made over Vista, and also for the most part, it’s only a version of
    Vista that is certainly both stable plus much more user-friendly.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: