La pecorella Kathie torna all’ovile

“Dopo aver abbandonato il tetto coniugale e preso una casa tutta per sé in Lousiana, Katie Holmes starebbe riallacciando i rapporti con la religione cattolica, abbandonata per convertirsi a quella di Tom Cruise, Scientology. Un modo ulteriore per reclamare la propria indipendenza dal marito: secondo Life&Style, Katie si starebbe segretamente consultando con un prete e vorrebbe iscrivere la figlia Suri al catechismo” . Così le cronache. Bene bene, verrebbe da dire. A parte che con una bella fedele come Katie, la Chiesa cattolica ha solo da guadagnarci, ma la nostra anima gossipara si è ricordata un’altra cosa: che cioè già la precedente moglie di Cruise, Nicole Kidman, è tornata all’ovile dopo averlo conosciuto. A questo punto i casi sono due: o la Chiesa di Scientology espelle il bell’attore americano perché gli fa perdere fedeli, o la chiesa cattolica gli fa un monumento perché glieli fa acquistare.

Annunci

6 Risposte

  1. Sta metafora dell’ovile è proprio da preti!:-) Stucca un po’, come le Madonnine di Lourdes sulla televisione…;-)

  2. Stuccherà pure, ma rende l’idea:)

  3. eheh una mia studentessa da evangelica è diventata cattolica col primo marito, poi fervente ebrea col secondo (in ambedue i casi ha cambiato il cognome, oltre che fede e chiesa), poi atea senza nessuno (si è appena divorziata), ora pare buddhista perché sta con un buddhista.
    Il Buddhismo non è propriamente una fede, cioè sì ma no, perciò va bene. Però voglio vedere che cognome prende! Forse Prakash? 🙂 Susan Prakash magari, dopo Smith, Mariani, Goldman:)

  4. […] Aprile 23, 2007 Posted by donmo in Ecumenismo, Cristianesimo. trackback Ma guarda. Poco sotto parlavamo di VipS (o presunti tali) e ora vedo che è uscito addirittura un libro intitolato Cristiani a […]

  5. Boh, che amiche con una vita spiritualmente movimentata hai!

  6. beh mezza amica, prima di tutto allieva, anche se più grande di me di un 6-7 anni. Beh, almeno hanno una vita spirituale, già va bene!
    🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: