And the Winner is…

C’è qualche anima buona che mi nomina per questo prestigioso riconoscimento (ovviamente in questa categoria)? Farlo da solo mi sembra brutto. Coraggio, che oggi è il mio compleanno e lo prendo come un regalo (e non spendete neppure un centesimo).

8 Risposte

  1. Fatto! 🙂

    ciao, auguri, donmo!!!

  2. Ops… dimenticavo: si puo’ votare qua: http://www.bloggerschoiceawards.com/blogs/show/13838 (temo richieda la registrazione)

  3. Agli ordini!

  4. Grazie, grazie, grazie a tutti:)

  5. domani ti voto! l’ho visto adesso..:)

  6. e AUGURI! buon compleanno mio caro…
    🙂

  7. Grazie Boh, vota e fai votare:)

Rispondi

