Cristiani “contro” atei a dibattito: Dio esiste?

Altro che il duello tra Sarkò e Ségo che ha tenuto incollati milioni di francesi (e non solo) davanti al teleschermo. Quello in programma per oggi sull’americana ABC è un dibattito con un nome di quelli da far tremare i polsi: “Dio esiste?”. Hai detto niente, verrebbe da chiosare. In ogni caso, all’angolo degli atei troveranno posto Brian Sapient e Kelly (cognome ignoto) del Rational Response Squad, mentre all’angolo cristiano siederanno Kirk Cameron e Ray Comfort di The Way of the Master. Cameron sembra sicuro del fatto suo: la rete televisiva gli aveva infatti proposto originariamente solo quattro minuti per esporre il suo punto di vista. Dopo un accordo con gli atei, ora i minuti sono saliti a tredici. “Sono entusiasta –ha dichiarato- è un tempo sufficiente per provare l’esistenza di Dio”.

Beh, interessante, no? Magari negli USA non conoscono neppure il concetto, ma verrebbe da dire che si tratta di una vera e propria trasmissione da servizio pubblico. Di quelle, insomma, che in Rai si dimenticano sempre di programmare.

Annunci

2 Risposte

  1. DonMo, nel crash ultimo del comp ho perso anche l’address book.
    quindi, premesso che la domanda mi pare un po’ difficile, e la risposta misteriosa, ti scrivo qui per segnalarti un blog divertentissimo di un tuo collega http://allelujaa.splinder.com/
    (così, come fosse un salotto:))

    ciao di fretta,

    boh

  2. no.
    per me no.
    ci sono tanti motivi ma il principale è che dovè dio? come è fatto?
    alcuni dicono che non è 1 persona. e allora cosè? ecco gia troppe domande a cui nessuno sa rispondere.perciò per me non esiste.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: