Spazi sacri online

Visto che è domenica, vogliamo fare un saltino in chiesa? Ecco quindi le dieci migliori del mondo. (Opinioni discutibili, ovviamente. E a proposito, chissà cosa ne pensa l’esperta).

Visto che ci siamo, un altro ottimo punto di partenza per la visita online di spazi sacri.

5 Risposte

  1. scusa, ma perché silvia è esperta? che fa di lavoro? o di vocazione?
    O è solo per farle un link?
    😉

  2. Eheheh! Donmo, grazie ma come vedi qualcuno ha già fiutato che così esperta non sono! 😉
    Per Boh dico solo che mi pavoneggio di aver fatto qualche studio (questo è vero) in beni culturali ecclesiastici, e siccome donmo mi vuole fare pubblicità mi spaccia per qualcuno che non sono e mi regala dei link (come fai a non volergli bene a un prete così? eheheh!).
    Non amo molto le chiese moderne, come forse ho già scritto da qualche parte, ma a mio modestissimo parere omettere luoghi come la basilica di San Vitale a Ravenna, San Marco a Venezia, la Martorana a Palermo (per fare tre nomi) è veramente un delitto!

  3. E come mai è scomparso il mio commento precedente in cui rispondevo a quello di boh?
    Mah, comunque hai ragione Silvia, ma quello è un sito americano: che ne sanno loro 😉 ?

  4. Eh, infatti! Che ne sanno? 🙂
    Non facciamoci sentire troppo forte, sennò te lo sogni che vinci agli Awards dei blogger religiosi! 😉

  5. Già, non facciamoci sentire!

Rispondi

