Stranistampi

Certo che il mondo delle religioni ispira proprio il kitsck più kitsch. Ora è la volta del buddino.

8 Risposte

  1. bellissimo! vorrei tanto averlo..:)

  2. Quando andrò in pensione aprirò un museo della paccottiglia religiosa. Quel Gesù che benedice che hai messo tu l’altro giorno, per dire, è fantastico!

  3. Grazie, in effetti è carino, vero? (bene che donMo non si è offeso…:))
    certo il buddino lo devo proprio comprare.. Non compro mai niente ma se mia madre viene a trovarmi magari faccio la panna cotta coi buddini…:) (coi cristini o madonnine non potrei che si offenderebbe)

  4. Se fai la panna cotta invita, che è uno dei miei dolci preferiti (insieme a TUTTI quelli al cucchiaio:-))

  5. anche per me sono i miei dolci preferiti.
    infatti panna cotta e semifreddo panna-cioccolato li faccio bene. E pure la crema coi pistacchi. E pure dolce a strati con crema e glassa alle fragole o altro frutto. Ma non so fare il tiramisu.

    Ah, mi viene bene anche il plum-cake ma non lo faccio per me.
    Infatti da tempo faccio solo dolci che non mi piacciono molto..:(
    (brava la scemotta)

  6. beh se vieni qui a MI ti faccio la panna cotta coi lamponi:)

  7. Bene! Io in cambio ti porto un po’ di incenso di quello buono:)

Rispondi

