Passeggiate mistiche

Allora. Il vostro blogger ieri si è fatto una bellissima passeggiata naturalistica di gruppo che è stata triplicemente salutare: per il corpo, per la mente e (ovviamente) per lo spirito. Una decina di kilometri di camminata tra boschi, declivi e colline che merita di essere quì segnalata se non altro perchè meta della stessa era un bellissimo eremo francescano. Ma non basta la segnalazione scritta: per evitare i salutari rimproveri di Boh, che ogni tanto mi fa giustamente notare che aggiorno troppo raramente il mio account Flickr, ecco le foto dell’escursione. A tempo di record, pregasi notare.

6 Risposte

  1. foto dei paesaggi e dell’eremo e della natura BELLISSIME!:)
    Anche Bingo e le caprette, che stanno meglio lì che dentro una stalla.
    La gente mi dice poco, ma perché non la conosco…
    Finalmente donMo.
    Peccato che tu non ci fossi mai…
    (o eri quello grasso col pancione e la pelata nella foto di gruppo?)
    😉

  2. Boh, per tua info, ho un fisichino niente male, altro che grasso e pancione.. Non come il bel don George (il segretario del Papa) di cui si parlava tempo fa, ma mi difendo 😉
    (Oddio Boh, mi fai peccare di vanagloria:))
    In effetti non ci sono perchè le ho fatte io, ma se ne trovo altre (fatte da altri e dove ci sono) le carico.

  3. ah ah ah 🙂
    ciao

  4. ehi bentornata:)

  5. Che meraviglia!!!

Rispondi

