Futurama

Così si immagina il titolare del blog se riuscirà ad arrivare alla pensione.

10 Risposte

  1. mmm…..troppo tecnologico e perbenino il titolare per arrivare alla pensione così….imho

  2. Ovviamente, nel mio peregrinare, mi tirerei dietro il mio cell superaccessoriato, il portatile, il gps per non perdermi, ecc. ecc. ecc. 🙂

  3. e anche l’abito casual-chic?

  4. Ovvio. Lo sai che mi piacciono i contrasti:)

  5. donMo, non te lo consiglio: è ridotto maluccio per avere 66 anni!
    😉

  6. Già, Boh, hai ragione: avevo notato anch’io la faccenda dell’età. Io comunque partirei a 75 anni (anche perchè l’età della pensione è quella) ma non sono più tanto sicuro..

  7. eheh te l’ho detto che sei vanitoso! 🙂

  8. ma mica per me: è che non vorrei far stare in pensiero le persone che mi vogliono bene 🙂

  9. ahhhhhhhhhhhhhh
    🙂 🙂 🙂

  10. ridi ridi:)

Rispondi

