Novità! Novità!! Novità!!!

Dunque dunque, ci sono un paio di (si spera) interessanti novità da segnalare riguardo alla presenza online del sottoscritto. La prima è questa: già da un po’ di tempo avevo aperto un account su Tumblr (chi non sa cos’è legga qui) ma poi non avevo dato corso alla cosa. Oggi mi sono finalmente deciso. Ecco quindi a voi Spiritualnotes, il piccolo spazio di note & appunti vari di Spiritual Seeds (il layout va rifinito, lo so).

Ma l’altra novità è ancora più ghiotta. Da un post del blog della gattofila di Blogosfere è nata l’idea di aprire un gruppo in Flickr dedicato agli animali in chiesa (e anche in altri luoghi di culto, ovviamente). L’idea covava già da un po’ perché anni fa avevo una gatta che veniva regolarmente a messa (e una volta entrò persino in confessionale) e anche ora un cane, che prima o poi fotograferò, fa capolino insieme alla sua “mamma”. Insomma, dall’idea si è passati alla realizzazione ed ecco qui il gruppo. Per ora ci sono solo le foto della mia Signora e di Sharon, il pitbull di due miei amici che sono venuti a trovarmi in vacanza. Ovviamente l’invito è di iscriversi al gruppo (aprendo un account su Flickr per chi non lo ha) di diffondere la cosa e postare più foto carine possibile. Stay tuned!

7 Risposte

  1. carino!:) io il tuo Spiritualnotes l’avevo visto (ma non aveva un altro titolo?), e ok mi piace, ma lo abbiamo tutti, ma il gruppo Flickr dedicato agli animali in chiesa è davvero una chicca:)

  2. Grazie Boh:) Dai aiutami a diffondere l’idea tra le tue conoscenze (e poi mi pare che avevi qualche foto interessante, vero?).

  3. DonMo, mi raccomando le tag alle foto: cat e dog sono tra le più diffuse in flickr, quelle come minimo vanno messe, insieme a pets.
    Ciao!

  4. Ho inserito 2 foto nel gruppo 🙂

  5. Donmo, mi permetto solo un suggerimento/proposta: perché non metti un link diretto a spiritualnotes anche nella colonna di destra?
    Potrebbe essere interessante, dato che questo link poi finisce negli archivi e ai lettori futuri potrebbe sfuggire…
    Sicuramente ci hai già pensato, ma… 😉
    ciao!

  6. Hai ragione, ci ho pensato sì ma non l’ho ancora fatto, grazie:)

Rispondi

