Missing

Qualcuno ha visto il mio header?

5 Risposte

  1. Ho guardato il codice della pagina e ho visto che il link che utilizzi è al momento inaccessibile. In generale ti consiglio di caricare l’immagine che vuoi usare come header sul tuo spazio (come le immagini dei post), in modo da evitare questo tipo d’inconveniente.

  2. Già, Isa, infatti era ciò che temevo e le tue parole lo confermano. Peccato che io non abbia un mio spazio web, vorrà dire che cercherò un hosting meno ballerino. Grazie:)

  3. Forse ci sono riuscito! Standing ovation, please:)

  4. Bravo donmo! Quello che intendevo io, è che puoi caricare l’immagine dell’header (così come qualsiasi altra) sullo spazio wordpress.com del tuo blog. A questo proposito ho scritto anche un post sul mio blog dedicato all’utilizzo di wordpress.com: http://usare.wordpress.com/2007/08/26/caricare-un-file-sui-blog-wordpresscom/
    visto che la funzionalità non è proprio di immediata comprensione (diciamo che è passibile di miglioramento).
    Ciao!

  5. Grazie! Sai che questa non la sapevo?

Rispondi

