Si avvicinano alla scadenza le iscrizioni al primo “Premio Webmaster Cattolico”

Mancano ancora pochi giorni, ma c’è comunque ancora tempo per partecipare alla prima edizione del concorso nazionale ‘Premio Webmaster Cattolico’. Entro il 26 novembre 2007, infatti, chi lo vorrà, potrà iscrivere il proprio sito al concorso indetto dalla WeCa, l’associazione dei webmasters cattolici. Durante il mese di dicembre 2008 una giuria, presieduta dal presidente di WeCa, Mons. Franco Mazza, valuterà i siti ammessi al concorso in base a criteri di coerenza della comunicazione, architettura, funzionalità, qualità della gestione, contenuto, accessibilità. Queste le categorie per le quali si può concorrere: 1) Siti istituzionali e associativi: Diocesi; Enti, associazioni, aggregazioni. 2) Siti personali. 3) Siti parrocchiali – (Premio Parrocchie.it). Per quanto riguarda la sezione speciale Premio Parrocchie.it, è possibile votare, sul sito www.parrocchie.it, il sito preferito tra i primi dieci selezionati. Vedremo chi risulterà vincitore, personalmente sono curioso, e molto (e comunque il logo è carino).

Annunci

4 Risposte

  1. Si avvicinano alla scadenza le iscrizioni al primo “Premio Webmaster Cattolico”

    Mancano ancora pochi giorni, ma c’è comunque ancora tempo per partecipare alla prima edizione del concorso nazionale ‘Premio Webmaster Cattolico’. Entro il 26 novembre 2007, infatti, chi lo vorrà, potrà iscrivere il proprio sito al concorso in…

  2. che sfortuna… se capitava qualche anno fa potevo iscrivermi…

  3. Io invece passo la mano (però sono curioso di vedere chi vince)

  4. […] Webmaster cattolico, iniziativa promossa dall’Associazione webmaster cattolici di cui parlammo qui. Prima di citare i vincitori, è doveroso segnalare che a margine dei lavori si è svolto un […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: