Giovani X Cristo: un social network appena nato ma che promette bene

Piccoli social network crescono, è il caso di dire. L’ultimo nato in ordine di tempo si chiama GiovanixCristo e si pone sulla scia dei più celebri e navigati (in tutti i sensi) FaceBook e MySpace. Come il nome tradisce, si tratta di una iniziativa espressamente dedicata ad un pubblico cristiano, anche se gli iniziatori tengono a far sapere che la medesima non è legata ad una “denominazione o chiesa particolare, non e’ sostenuto da alcuna organizzazione, ne’ invita a seguire un determinato gruppo, ma e’ una Community Cristiana con lo scopo di far comunicare credenti di diverse estrazioni cristiane,tramite chat,video e canzoni,condividendo testimonianze,pensieri,idee e l’amore frateno che ci accomuna”. Detto questo, dopo una surfata nel neonato social network, si può tranquillamente affermare che il medesimo è frequentato in massima parte da giovani di provenienza evangelica e pentecostale. La community si presenta ben fatta (è disponibile anche una toolbar per facilitare le operazioni agli iscritti) ed è possibile effettuare le classiche operazioni dei social network del genere: caricare e condividere foto, video, blog, ecc. ecc.. Chissà perchè è stato disabilitato il tasto destro del mouse, ma questo è un peccato veniale.

Advertisements

3 Risposte

  1. Giovani X Cristo: un social network appena nato ma che promette bene « SPIRITUAL SEEDS…

    Piccoli social network crescono, è il caso di dire. L’ultimo nato in ordine di tempo si chiama GiovanixCristo e si pone sulla scia dei più celebri e navigati (in tutti i sensi) FaceBook e MySpace. Come il nome tradisce, si tratta di una iniziativa espr…

  2. Ciao raga,si un social network Cristiano ben fatto,Dio possa sostenere questo progetto gratuito.Iscrivetevi!!! http://www.giovanixcristo.com

  3. Già fatto 🙂 Piuttosto, vista l’età media degli iscritti, non vorrei alzarla troppo 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: