Buone vacanze

Il blog si prende una settimana di vacanze. Purtroppo, non altrettanto si può (ancora?) dire del blogger, che quindi continuerà ad essere operativo sui consueti canali duepuntozero la maggior parte dei quali è sintetizzata qui. Per cui, stay tuned e buone vacanze ai fortunati che le faranno.

5 Risposte

  1. Grazie! A risentirci dopo Ferragosto allora.

  2. Cerca almeno di riposarti un po’!!!!

  3. @Sandra, ci sentiamo anche prima, visto che non mi muovo:)
    @Marta grazie! Mi riposo sì, a casa ma mi riposo!

  4. @donmo, ma mi muovo io! Parto domattina ma già da stasera sarò off line, fino a sabato 😀

  5. ah non avevo capito 😦 Buone vacanze allora!

Rispondi

