Pisa: un corso di perfezionamento sulla violenza delle religioni

E’ uscito il bando di ammissione al Corso di perfezionamento universitario in “Religioni e pace”. L’edizione per l’anno accademico 2008-2009 avrà un tema particolarmente attuale: “La violenza delle religioni”. Il corso e’ organizzato dal Centro interdisciplinare Scienze per la Pace dell’Università’ di Pisa, in collaborazione con il Master universitario in “Gestione dei conflitti interculturali ed interreligiosi”.
Il corso si svolgerà a Pisa dal 21 ottobre al 19 dicembre 2008 nei giorni di lunedì (mattina e pomeriggio) e martedì (mattina). È richiesta la laurea triennale (tranne che per gli uditori, per i quali non servono titoli). 35 i posti disponibili mentre 700 euro è il costo del corso. La scadenza del bando e’ il 30 settembre 2008. Qui il PDF della presentazione del corso.

Annunci

Una Risposta

  1. […] “Cuore” 2) Widgets Buddhiste 3) Al via il “Mese della Bibbia” in Perù 4) Pisa – Corso di perfezionamento universitario in “Religioni e pace” 5) Il primo messaggio del Papa su un Social Network (in italiano e in spagnolo) 6) La […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: